Search Site
Torna Sù

Grinding Hub 2024

Cuoghi Affilatrici Srl sarà alla Fiera Grinding Hub 2024 di Stoccarda, Germania

 

Dal 14 al 17 maggio 2024 si terrà a Stoccarda, in Germania, la fiera Grinding Hub 2024, e noi di Cuoghi Affilatrici Srl saremo presenti col nostro stand presso la Hall 7, stand 7B56, dove presenteremo le nostre macchine affilatrici MAC 26.


Grinding Hub 2024: Il Nuovo Centro Internazionale per le Tecnologie di Rettifica e Superfinitura

 

Grinding Hub rappresenta il punto di riferimento per le tecnologie di rettifica e superfinitura a livello internazionale. Il focus della fiera è sull'intera catena del valore in questo settore tecnologico, mettendo in primo piano le rettificatrici, le affilatrici per utensili e gli abrasivi. Saranno presentati tutti gli strumenti software rilevanti, gli strumenti di misurazione e le novità del settore legate alla rettifica, offrendo una visione completa dell'ambiente produttivo della tecnologia di rettifica.


Dati dell'Edizione e Partecipazione

 

Il numero degli espositori è in costante crescita ed attualmente sono già registrate 487 aziende. Gli espositori provengono da 31 paesi, con una forte rappresentanza da Germania, Svizzera, Cina, Italia e Giappone. Insieme, coprono 40 settori, garantendo una vasta rappresentazione dell'intera catena del processo di rettifica.


Perchè scegliere Cuoghi Affilatrici Srl

 

Il nostro stand sarà pronto ad accogliere gli addetti ai lavori provenienti da aziende che richiedono macchinari specializzati per affilare punte elicoidali, bulini e frese. I visitatori potranno scoprire le nostre macchine affilatrici MAC 26 progettate e costruite per migliorare l'efficienza e la precisione nei processi di affilatura.
Non perdere l'opportunità di visitare il nostro stand alla Hall 7, stand 7B56, sapremo affiancarti nell’individuare la soluzione migliore per le tue esigenze.