Search Site
Torna Sù

MECSPE 2024

Partecipazione di Cuoghi Affilatrici Srl alla Fiera MECSPE 2024 a Bologna


Siamo lieti di comunicare la nostra partecipazione alla fiera MECSPE, in programma a Bologna dal 6 all'8 marzo 2024. Ci troverete al Padiglione 19, Stand D22, dove presenteremo le nostre soluzioni avanzate nel settore delle macchine affilatrici MAC 26, APE 40 e MICRA INTEGRAL.


MECSPE: Eccellenza nell'Industria Manifatturiera


MECSPE è la principale fiera italiana business-to-business dedicata alle tecnologie e alle innovazioni per la manifattura. Attraverso 13 saloni tematici, offre una visione completa su materiali, macchine e tecnologie innovative. MECSPE rappresenta un punto di riferimento per le idee e i progetti all'avanguardia nel campo tecnologico e innovativo.


I Settori in Evidenza a MECSPE


L'edizione del 2023 ha visto la partecipazione di 59.845 visitatori altamente qualificati, provenienti dai principali settori dell'industria manifatturiera, quali: Macchine Utensili, Trattamenti e Finiture, Controllo e Qualità, Fabbrica Digitale, Automazione e Robotica, Subfornitura Meccanica, ….
Non esitate a visitare il nostro stand al Padiglione 19, Stand D22, alla fiera MECSPE 2024. Saremo lieti di presentarvi le nostre soluzioni e di discutere le vostre esigenze nel campo delle macchine affilatrici per l’industria manifatturiera.