Search Site
Torna Sù

29/03/24 - Affilatrice Utensili Tornio

Affilatrice Utensili Tornio: Precisione e Versatilità per la Tua Produzione

Se sei alla ricerca di un partner affidabile per garantire che gli utensili del tuo tornio siano sempre affilati e pronti per le sfide della produzione meccanica, la Cuoghi Affilatrici Srl è qui per te. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore della meccanica di precisione, offriamo affilatrici professionali di alta qualità progettate per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende di medie dimensioni.

 

Affilatrice Utensili Tornio Serie APE: Versatilità in Affilatura

La nostra Serie APE è stata ideata con l'obiettivo di offrire un'efficace affilatura delle punte elicoidali, maschi, svasatori e punte a gradino. Dotata di accessori inclusi, questa serie si distingue per la sua versatilità, rendendo possibile l'affilatura di qualsiasi utensile. La precisione è al centro del nostro design, assicurando che i tuoi utensili siano sempre affilati al massimo delle loro capacità.

 

Serie MICRA: Affilatura per Utensili in Metallo Duro ed HSS

Le affilatrici della Serie MICRA sono progettate specificamente per l'affilatura di punte in metallo duro ed HSS. Grazie agli accessori in dotazione, come il proiettore ottico e due mandrini di precisione, è possibile affilare anche micropunte con un diametro di soli 0.5 mm. La nostra attrezzatura è pensata per gestire anche le sfide più delicate con la massima precisione.

 

Affilatrici a Controllo Numerico, Serie MAC: Precisione con Spesa Contenuta

La Serie MAC di affilatrici a controllo numerico è la scelta ideale per le aziende che desiderano affilare internamente i loro utensili da taglio con facilità e precisione, mantenendo al contempo una spesa contenuta. Questa serie si adatta alle esigenze di aziende di medie dimensioni che cercano soluzioni efficienti e affidabili per l'affilatura degli utensili del tornio.

 

Serie META: La Semplicità Come Marchio di Fabbrica

Le affilatrici a controllo numerico della Serie META sono la nostra risposta per coloro che cercano soluzioni semplici e altamente funzionali. Il software di programmazione integrato nel CNC consente di affilare utensili con qualsiasi geometria, offrendo un'ampia flessibilità nell'affrontare le sfide di produzione.

 

Il Nostro Impegno per l'Assistenza

Il nostro impegno non si ferma alla fornitura di attrezzature di alta qualità. Offriamo anche un'assistenza specializzata per garantire che le tue affilatrici siano sempre operative al massimo delle loro potenzialità. Siamo qui per rispondere alle tue domande, fornire supporto tecnico e garantire la tua completa soddisfazione.
In conclusione, la Cuoghi Affilatrici Srl è la scelta sicura per le aziende di medie dimensioni nel settore della meccanica e della produzione che cercano affilatrici per utensili del tornio di alta precisione. La nostra esperienza, la gamma completa di attrezzature e l'impegno per l'assistenza ci distinguono come partner ideale per garantire la massima qualità e efficienza nella tua produzione.